Sogni
“Se ci fosse un tempo per fare la differenza, per incominciare un viaggio, ora è il momento. Non per una qualsiasi grande causa o necessità, ma per qualcosa, qualcosa che abbraccia il tuo cuore, qualcosa che sia la tua aspirazione, qualcosa che sia il tuo sogno, il tuo obiettivo.
Lo devi a te stesso, devi a te stesso il fare in modo che i tuoi giorni, qui, valgano qualcosa. Impara a conoscere questo concetto: le cose che valgono la pena di essere fatte, spesso, non sono facili.
Ci saranno giorni buoni e meno buoni. Ci saranno giorni nei quali ti verrà voglia di mollare, fare i bagagli e mandare tutto all’aria. Questi momenti ti diranno che stai uscendo dalla tua zona di confort e che tu non sei spaventato ad imparare qualcosa provandoci. Persisti.
Credi nel potere e nella forza incredibile dello spirito umano che permette di fare qualcosa che fa la differenza, di lavorare sodo, di ridere e sperare, di avere pomeriggi pigri e amici per la vita, di pensare che tutto è possibile!”
Dall’introduzione al corso “Il Life Coach al Lavoro” con Connie Schottky, Responsabile e Mentor della European Coaching Division di Anthony Robbins.
©2011 - Alessandra Pollina